Ciao ragazzi , grazie per l'accoglienza, nell'ultimo decennio la mia amica di viaggi e stata una Yamaha midnight star 950 coccolata e viziata è sempre stata impeccabile ed affidabile ,infatti l ho tenuta in garage non sono riuscito a separarmi troppi ricordi condivisi con Manu altra mia compagna di vita, forse arrivati a 50 anni le formiche ai piedi ed il sibilo nelle orecchie paragonato ad una serata in discoteca (bei tempi ih ih ih ) mi ha fatto valutare la signora della strada Goldwing gl 1800 anno 2010 , fantastica di quel grigio scuro metallizzato tenuta veramente bene 40000 chilometri, niente in confronto a i chilometri che può percorrere, il peso che mi preoccupava sparito dopo pochi metri ,fluida silenzioso, motore nonostante la mole sa darti emozione e sto parlando dei primi 400 chilometri che in queste settimane da quando lho ritirata sono riuscito a fare , una cosa vi chiedo : gommata a nuovo da concessionario montato dunlop, mi da un leggero sbacchetio al manubrio tra i 40 e i 70 km orari, meccanico di fiducia con una certa esperienza provandola e visionando da la colpa alla gomma con un disegno battistrada frontale traverso tipico dunlop, voi siete a conoscenza o avete avuto esperienze del genere?