Autore Topic: Pacco rinnovo 2021  (Letto 200 volte)

Offline ICE

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 5
  • Moto: GL1800
  • Socio GWCI: 1656
Pacco rinnovo 2021
« il: 01 Aprile 2021, 20:30:13 »
Arrivato oggi in quel di Biella , volevo ringraziare il Direttivo per la sorpresa . Bella davvero , scrivo qui in quanto non frequento Facebook  e mi sembrava doveroso ringraziarvi del regalo. Viva sempre GWCI.  :a18:

Offline beppe savona

• Amministratore
  • MASTER BIKER
  • Utenti a cui piace: 67
    • Presidente GWCI
  • Socio GWCI: 1459
Re:Pacco rinnovo 2021
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2021, 22:41:19 »
Ciao,
scusami per l'ora nella quale ti rispondo, ma ho appena terminato di controllare lo stato dell'arte circa le spedizioni dei pacchi rinnovo dei Soci.
Ho vissuto per alcuni anni, tanti anni fa, a Biella ed ho ancora qualche amico che abita li, io abitavo in Corso Rosselli.
Che dirti: Grazie!
Fa proprio piacere leggere il tuo post e ti ringrazio personalmente anche a nome di tutto il Direttivo.
Ti confesso che anch'io vorrei poter fare a meno di FB, ma purtroppo per dovere istituzionale non ne posso fare a meno.
Spero di poterti incontrare appena sarà possibile (è notizia di poco fa che Savona, dove abito, diventerà Zona rossa) e ringraziarti di persona.
L'attaccamento al Club prima di tutto, le persone passani, ma il Club rimane sempre il Club.
Grazie ancora per le tue belle  parole
Giuseppe (Beppe) Botta
Socio #1459
Beppe
Presidente GWCI 1982

Offline ICE

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 5
  • Socio GWCI: 1656
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2021, 20:18:11 »
Figurati Beppe , tranquillo l'anno prossimo sono 15 anni che sono con il GWCI e che ti conosco e ho visto tutto quello che avete fatto e l'impegno che ci mettete . Prima o poi ci si trova speriamo presto . Buona Pasqua a Tutti.

Offline seeberluca

• Socio GWCI
  • JUNIOR BIKER
  • **
  • Utenti a cui piace: 21
  • Moto: GL 1800
  • Socio GWCI: 2337
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2021, 11:07:07 »
Io, per motivi miei, non frequento piu' molto il forum, e non ho FB,
Pero' faccio uno strappo alla regola come si suol dire:

il regalo nel pacco e' stata la miglior sorpresa degli ultimi anni, non tanto per la fattura , qualita' o estetica , ma per lo "spirito" che il regalo racchiude in sè. Quello spirito che mi ha fatto avvicinare anni fa al club, e che si e' perso per strada negli anni.

Questo piccolo pensiero dentro il pacco, mi ha fatto persino commuovere un po', e vale , almeno per me, molto più di tante altre cose , magari anche costose, ma senza anima, senza l'anima del motociclista e del goldwinger che invece trasbordano da questo piccolo , luccicante e "chiassoso" oggetto che mi/ci terrà compagnia.

Il mio deferente e affettuoso inchino al direttivo e' d'obbligo
« Ultima modifica: 09 Aprile 2021, 11:09:20 da seeberluca »
memory is a chain that links us till we meet again