Autore Topic: 37° Treffen-Strembo (TN)-1/5 lug 2021-**ANNULLATO !!**  (Letto 545 volte)

Offline MODERATORI FORUM

• Amministratore
  • Staff
  • Utenti a cui piace: 16
    • moderatoriforum
37° Treffen-Strembo (TN)-1/5 lug 2021-**ANNULLATO !!**
« il: 23 Novembre 2020, 19:52:24 »
Da oggi è attivo il sito dedicato al Treffen 2021 che, come sapete, si svolgerà a Strembo dal 1 al 4 luglio: http://www.treffen-gwci.org

Si! è vero, nella situazione in cui siamo non abbiamo nessuna certezza sul futuro e sulle possibilità di tornare ad una attività “normale”, ma il Direttivo e tutte le persone coinvolte in questa organizzazione VOGLIONO FORTEMENTE pensare positivo e dunque continueranno a lavorare come se il Treffen si svolgesse regolarmente. Non vogliamo arrivare impreparati all’evento. Quindi da oggi vi invitiamo a seguire il sito per restare aggiornati su tutti le ultime novità.

Indio #1354 - PR&Communication-Sicurezza
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2021, 19:24:22 da MODERATORI FORUM »
Moderatori Forum

Offline Luca Vignati

• Hang-around
  • Utenti a cui piace: 0
  • Moto: Ga 1800
  • Socio GWCI: No
Re:37° Treffen Internazionale - Strembo (TN) - 1/5 lug 2021
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2020, 21:30:45 »
 :ciao:
A tutti
Premetto di essermi già presentato in quanto finalmente possessore da ottobre di un regina....
Detto ho cercato di tesserarmi più volte senza riuscirci....leggo poi di Treffen a cui vorrei partecipare ma non ne so proprio nulla.....ho.letto qualcosa dal sito...ma vorrei alcuni ragguagli...come posso fare?
Grazie tks

Offline ezio52

• Socio GWCI
  • MASTER BIKER
  • **
  • Utenti a cui piace: 67
    • CRSS-RDS Sicilia Or.
  • Moto: GL1800
  • Socio GWCI: 1726
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2020, 07:54:52 »
:ciao:
A tutti
Premetto di essermi già presentato in quanto finalmente possessore da ottobre di un regina....
Detto ho cercato di tesserarmi più volte senza riuscirci....leggo poi di Treffen a cui vorrei partecipare ma non ne so proprio nulla.....ho.letto qualcosa dal sito...ma vorrei alcuni ragguagli...come posso fare?
Grazie tks

...ciao per l'iscrizione devi seguire le istruzioni che trovi su questo forum ce' in alto una stringa rossa cliccando su  trovi quello che cerchi.
Per l'internazionale basta che segui le informazioni che appaiono sul forum, si farà a Strembo dal 1 al 4 di luglio 2021.
Spero di esserti stato d'aiuto.  :ciao:
...la terra è rotonda e prima o poi ci si incontra

Offline loziomimmo

• Socio GWCI
  • MASTER BIKER
  • **
  • Utenti a cui piace: 67
  • Moto: GL1800
  • Socio GWCI: 1788
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2020, 09:15:43 »
ciao Luca oltre ai metodi segnalati dal buon Ezio, se vuoi potresti contattare o l'Rds di Milano o direttamente il segretario che sono sicuro ti daranno tutte le spiegazioni di cui hai bisogno….. per quanto riguarda il Treffen, come dice il buon Sil, "stay tuned" perché ci saranno aggiornamenti più avanti…….  :a18: :a18:
.....chiediti cosa tu puoi fare per il Club...

Offline Luca Vignati

• Hang-around
  • Utenti a cui piace: 0
  • Moto: Ga 1800
  • Socio GWCI: No
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2020, 21:51:04 »
grazie per i suggerimenti
 night1