Autore Topic: Tour dell'Irlanda 2020 by GWCI  (Letto 1357 volte)

Offline ciro tetta

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
  • Utenti a cui piace: 2
  • Moto: GW 1800
  • Socio GWCI: 2712
Re:Tour dell'Irlanda 2020 by GWCI
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2019, 18:29:56 »
Cari tutti,

vi allego un sito molto interessante che farà venire la voglia di Irlanda anche ai più indecisi....
https://www.wildatlanticway.com/explore-the-route/southern-peninsulas[/size][/font][/size]

[/font][/size]
Sto inviando l'tinerario e il programma al Direttivo e quindi, dopo l'approvazione, lo posterò.[/size]

[/size]
Anticipo che le spese relative al traghetto, e pernottamenti dovranno essere anticipati con versamento mediante bonfico sulla mia conto di PostePay. In caso di rinuncia, i pernottamenti potranno essere rimborsabili al 100% fino a 7 gg prima della partenza (tutti gli Hotel sono stati prenotati con l'opzione CANCELLAZIONE GRATUITA). Non vi so ancora dire quanto prima si può disdire il traghetto e di quanto ammonti il rimborso.[/size]

[/size]
Infine, anticipo che, come per ogni maniestazione del GWCI, a ciascun partecipante verrà chiesto di firmare una liberatoria.[/size]

[/size]
Considero manifestazione di interesse l'invio di una email al mio indirizzo: amfopct@gmail.com[/size]

[/size]
Salutoni[/size]

[/size]
 :ciao:

Offline il Cinese

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
  • Utenti a cui piace: 0
  • Moto: GL1500
  • Socio GWCI: 1336
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2019, 07:11:40 »
Ciao Ciro, vorrei sapere se il costo delle camere è a persona o a camera, ho letto bene euro 90 a persona? Grazie a presto ciao

Offline costadri

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
  • Utenti a cui piace: 3
  • Moto: GL1500 - GL1800
  • Socio GWCI: 2220
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2019, 23:41:44 »
Seguo con molto interesse aspettando maggiori dettagli, forza!

Offline ciro tetta

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
« Risposta #23 il: 04 Dicembre 2019, 16:59:41 »
Seguo con molto interesse aspettando maggiori dettagli, forza!

Ciao Cinese,
l'indicazione del costo dell'hotel è la seguente(anche in base all'esperienza di altri): va da 50 a 90 € / notte / persona.
Il traghetto (andata e ritorno) é intorno ai 180 € a coppia e moto.
Sto perfezionando sia l'itinerario con i kilometraggi parziali e sto attendendo i prezzi "stracciati" da un corrispondente in Irlanda.
Sta per uscire una newletter sul TOURING TOGETHER che spero vorrai leggere.

Per Natale, romperò la suspense e spero di esaudire/rispondere ad oogni desiderio/necessità

13.gif :ciao:

Offline il Cinese

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
  • Utenti a cui piace: 0
  • Moto: GL1500
  • Socio GWCI: 1336
« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2019, 18:46:00 »
Ciao,  è possibile eventualmente portare dietro la tenda?

Offline ciro tetta

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
« Risposta #25 il: 05 Dicembre 2019, 19:11:22 »
Ciao Cinese,

ovviamente é possibile, anche perché alcuni nostri amici wingers la usano nei loro viaggi. Devo vedere in quanti sarete per potervi dare delle dritte su dove possono essere i campeggi nei siti dove pernotteremo.

E' altresì vero che chi volesse venire in tenda e poi sul posto decidesse di pernottare  in albergo (siamo in alta stagione), non potrò garantire la sistemazione e quindi sarà come andare un pò alla fortuna. Tieni anche conto che il gruppo si muoverà ed arriverà nel rispetto degli orari previsti. Pertanto, sconsiglio vivamente ogni situazione che possa frammentare il gruppo.

Comunque siamo tutti viaggiatori e pertanto mi affido al buon senso.

13.gif :ciao: santa3

Offline ciro tetta

• Socio GWCI
  • Hang-around
  • **
« Risposta #26 il: 08 Dicembre 2019, 21:20:49 »
Ciao a tutti,

Mi stanno pervenendo le adesioni (anche se ovviamente di massima). Sto creando una emailing list che si chiuderà con il 15 aprile, data ultima per le iscrizioni.
Chi volesse già fin d'ora mettersi avanti, mi scriva sulla mia email istituzionale: tour@gwci.org. A chi si scrive sulla emailing list, verrano avviati aggiornamenti e potrà essere anche l'occasione per una condivisione/confronto.

Non vedo l'ora di partire......

Ricordatevi che aspetto qualche Tour leader con tanta voglia di fare !!

:ciao: