Autore Topic: 2-3-4 Agosto 2019 Moto Raduno Nazionale 4° Edizione Moto Relax by Coyote  (Letto 726 volte)

Offline Coyote

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 10
    • Responsabile Raduni
  • Moto: 1800
  • Socio GWCI: 882
Salve Amici grazie alla preziosa collaborazione del Bike Hotel La Ginestra immersa all'interno del PARCO DEL FURLO vi aspetto per un altro bel momento da passare insieme in pieno Relax in una Location Fantastica famosa a livello Nazionale e non solo per il livello della sua cucina . E' un dettaglio importante ma il vero scopo sarà quello di passare veramente in allegria e in spensieratezza un bel WK dopo un periodo intenso e per alcuni versi teso . Le Ginestre oggi sono un Bike Hotel con 10 Camera + altre 10 possibili sistemazioni in strutture collegate . Il ristorante che ci sorprenderà e immerso in un parco all'interno del paradisiaco parco del Furlo patrimonio dell'Unesco e di un paio di miei amici ! Ma non finisce qui ! Come saprete in quanto a emozioni non vi lascio mai a bocca asciutta e dato l'avanzare della mia età questa volta sarà tutto molto gradevole poco impegnativo a livello fisico ma estremamente divertente . Avremo delle Guide specializzate che ci accompagneranno in luoghi che i comuni mortali non immaginano nemmeno esistere . Un Bel falo' sotto lo spettacolo delle stelle sarà un momento indimenticabile, cosi come l'incontro con le aquile che frequentano un nido da ben 500 anni e avremo la fortuna di incontrare il loro custode con i suoi racconti . Faremo un simpatico treking acquatico con pranzo al sacco visiteremo la zona delle Marmitte dei Giganti Sguazzeremo in piscina all'insegna del Relax in un posto magico. La struttura ci da la possibilità di venire anche in tenda . A breve uscirà anche il programma con i vari costi che saranno contenuti con tutte le indicazioni del caso .
Chi volesse gia aderire (a scatola chiusa ) puo' contattarmi in qualunque momento al mio indirizzo   antonellomisso@gmail.com o al 3388069149 .

Buona strada e ....a prestissimo - By Coyote 882

(Clicca sopra per ingrandirla)

« Ultima modifica: 06 Luglio 2019, 08:46:49 da MODERATORI FORUM »

Offline lucianopan

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 7
  • Moto: GL1800
  • Socio GWCI: 2363
Bellissimo programma, mi piacerebbe molto partecipare. Spero di esserci. :ciao:
Luciano - GL 1800 nera 2007 - Foggia

Offline MODERATORI FORUM

• Amministratore
  • Staff
  • Utenti a cui piace: 14
    • moderatoriforum
Allegato il programma del MotoRelax.
Moderatori Forum

Offline yoghybiker

• Amministratore
  • MASTER BIKER
  • Utenti a cui piace: 77
    • VICE-PRESIDENTE
  • Moto: GL 1500 usa 1989
  • Socio GWCI: 738
Iscrizione spedita, ci vediamo ad Agosto!!!

Offline Coyote

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
    • Responsabile Raduni
Bene Amici le iscrizioni stanno arrivando oltre le aspettativa siamo arrivati a circa 25 persone Alcuni In tenda alcuni in Hotel . Le sistemazioni per il pernotto ce le Procura Marina la Totolare del Bike Hotel Le Ginestre che dovete contattare direttamente . Vi consiglio di venire anche in tenda il posto si presta senza problemi . Mi raccomando costume da bagno e un paio di scarpe per camminare dentro l'acqua .
Chi non l'avesse ancora fatto mi raccomando mandatemi il vostro modulo di iscrizione compilato . Lo trovate qui sul forum sul sito e su FB  vedi Evento .
Vi Aspetto tra qualche settimana per un Raduno dove non ci dovremo stressare a fare Km . Sarà tutto all'insegna di un bel WK in pieno relax con una bella piscina per riempire le ore piu calde e le serate con momenti di divertimento garantito a sguazzare in un canion che pochi hanno avuto la fortuna di percorrere e vi garantisco che è di una bellezza indescrivibile decisamente diverso da quello che si vede dalla strada !!! Poi la Domenica in base alle vostre esigenze di rientro Tutti al mare .... Bagno  Sardoncini scottadito prima di salutarci con gli auguri di buone Vacanze !!!
Dal vostro CNR Coyote Buona Strada
PS: Bip BiP per chi non lo avesse ancora capito è Liana e se io non vi riesco a rispondere fagogitato dal lavoro che mi sta tediando lo farà lei trovate il suo numero sul programma .

Offline Coyote

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
    • Responsabile Raduni
Amici giusto per arrichire il programma per chi fosse interessato Domenica ci sarebbe la possibilità di fare un bel giro in Barca a Vela al Mare con Bagno solo e un gustoso Primo a Base di Pesce . Al costo di € 25 se siete interessati mandatemi un messaggio o rispondete sul Post Messo Su FB in maniera di bloccare la Barca !
Moto Relax dai Monti al Fiume al Mare !!!

Offline LOL6613

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 17
    • RDS Sez. Firenze
  • Moto: GL1800
  • Socio GWCI: 2383
Ciao Antonello , ci siamo aggiunti in due moto ai 25 presenti...siamo 27  question1

ci vediamo a furlo venerdi sera

:ciao: