Autore Topic: 23-24-25-26 Maggio Special Ride "Con la Moto fra le nuvole" Friuli V.G.  (Letto 148 volte)

Offline Coyote

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 9
    • Responsabile Raduni
  • Moto: 1800
  • Socio GWCI: 882
Amici,è con immenso piacere e orgoglio annunciarvi che dal 23 al 26 di maggio nella splendida regione del Friuli Venezia Giulia si svolgerà il terzo Special Ride del 2019. Il titolo del raduno se pur evocativo e del tutto provvisorio ,il programma è ovviamente ancora in corso di definizione ma posso assicurarvi con certezza che sarà sold out entro due massimo tre giorni dopo la pubblicazione ufficiale del programma .
L'evento riservato ai soli soci GWCI sarà per motivi di sicurezza a numero chiuso max 40 moto e sarà uno di quegli eventi straordinari che passeranno alla storia per il suo aspetto esclusivo potremo entrare e vedere cose che sono un privilegio di pochi staremo per un po' con il naso all'insu' con le dita nelle orecchie e qualcuno sulla testa per non perdere il parrucchino !!!! Tutto condito in salsa tricolore .
Non posso e non voglio svelarvi l'arcano ma sono sicuro di aver stuzzicato l'appetito. Abbiamo ormai preso il vezzo di lanciare eventi per il 2019 con largo anticipo per cui vi prego di pazientare ma occhi puntati sul forum perchè appena uscirà il programma bisognerà inviare quanto prima modulo di iscrizione compilato e documenti .
A questo punto non mi rimane che ringraziare il tour lider e responsabile dell'evento  WOLF  l'RDS della Sezione Friuli Venezia Giulia che è il promotore e ideatore di questo evento che alza ancora una volta l'asticella del livello delle proposte targate GWCI .
So che terra' la bocca cucita e  che non usciranno indiscrezioni ufficiose ma se volete tentare di corromperlo prenotare con grande anticipo caldeggiare la vostra partecipazione i vi smollo i dati per contattarlo .
Valdes Feruglio (WOLF)   rdsfvg@gwci.org  335 7076765

Buona strada e fatevi sentire !!!!
Coyote  it1
« Ultima modifica: 08 Novembre 2018, 09:05:27 da MODERATORI FORUM »

Offline loziomimmo

• Socio GWCI
  • MASTER BIKER
  • **
  • Utenti a cui piace: 65
  • Moto: GL1800
  • Socio GWCI: 1788
Re:23-24-25-26 Maggio Special Ride "Con la Moto fra le nuvole" Friuli V.G.
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2018, 14:47:51 »
Caro Valdes, visto che mi avevi già anticipato qualcosa quando eravamo in Sicilia, e già mi avevi invogliato, non posso che dirti una cosa: prepara "qualche" buona bottiglia di Friulano, che stò arrivando....... ha7 ha7 ha7 
.....chiediti cosa tu puoi fare per il Club...