Autore Topic: 6-7-8-9-Giugno 2019 SPECIAL RIDE Brescia  (Letto 952 volte)

Offline Coyote

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 10
    • Responsabile Raduni
  • Moto: 1800
  • Socio GWCI: 882
6-7-8-9-Giugno 2019 SPECIAL RIDE Brescia
« il: 09 Ottobre 2018, 19:19:27 »
Brescia: non solo Franciacorta ma un viaggio tra la preistoria e il futuro . 6 7 8 9 Giugno 2019 .

Bene amici come vedete stiamo veramente anticipando i tempi ma date le scalpitanti richieste cominciamo a dare qualche notizia in piu in merito al 2° Special Ride del 2019 .
Il Nostro Tour Lider ha raccolto la sfida e sta lavorando in sordina ad un evento imperdibile . Dovete sapere che questi raduni richiedono una preparazione preventiva di un anno ,è il tempo che ci vuole per evere dei ritorni da tutti gli enti e vari personaggi che vengono interpellati per riempire e arricchire il programma di contenuti .Il Raduno sarà per cause di forza maggiore e magari anche di STATO MAGGIORE a numero chiuso circa 60/65 equipaggi o 130 persone . La location che farà da cornice a tutto l'evento è un luogo a di poco superlativo provate a cercare COSTA VERDE NATURA  Clusane di Iseo e poi mi saprete dire ma l'offerta non si limita al solo relax che la struttura potrà offrirvi con passeggiate in canoa bicicletta escursioni a piedi a cavallo e in elefante ma ci aspetteranno visite guidate che ci faranno viaggiare a ritroso nel tempo e poco dopo a velocità supersoniche !!! Non voglio aggiungere altro fino alla divulgazione del programma e in particolar modo del modulo di iscrizione e sarà solo quello l unico strumento valido per le prenotazioni.
Il Tour lider patron indiscusso dell'evento è il nostro Socio e amico SERGIO GATTI che vi risponde al 030 989408 o al suo indirizzo di posta gattise@gmail.com

Buona strada dal vorstro CNR
COYOTE
« Ultima modifica: 08 Novembre 2018, 10:01:23 da MODERATORI FORUM »

Offline MODERATORI FORUM

• Amministratore
  • Staff
  • Utenti a cui piace: 13
    • moderatoriforum
Re:6-7-8-9-Giugno 2019 SPECIAL RIDE Brescia
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2018, 12:59:37 »
Qui di seguito il Programma definitivo: http://www.gwci.it/specialrideclusane.pdf
Moderatori Forum

Offline Sergio gatti

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
  • Utenti a cui piace: 7
    • Co-RDS Sez. MN-BS
  • Moto: GL 1800
  • Socio GWCI: 2632
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2018, 22:00:20 »
Neanche il tempo di pubblicare e già ci sono adesioni
Ci vediamo in giro

Offline Sergio gatti

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
    • Co-RDS Sez. MN-BS
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2019, 23:13:15 »
L’interesse c’è, e le adesioni proseguono. Un po’ di apprensione rimane visto che è il primo raduno che organizzo. Ho cercato di essere più meticoloso possibile e  con inserimenti nel programma non evidenziati.il tutto per mettere a proprio agio e divertire gli amici partecipanti. Ringrazio ( i vecchi ) dei consigli dati  e abbiate pazienza se ne chiederò ancora . Il vostro supporto è fondamentale.
Ci vediamo in giro

Offline Sergio gatti

• Socio GWCI
  • PROSPECT
  • **
    • Co-RDS Sez. MN-BS
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2019, 13:50:52 »
Ora che si stanno allungando le giornate, vi ricordo l’iscrizione dello special ride del 6/9 giugno a clusane d’iseo ( Brescia  )  .
Ho notato sul nostro forum che coyotesulla prima inserzione, ha sbagliato il mio numero di telefono.
Non è il 989408 ( non so di chi sia ) ma il mio cell è 3482246873. 
Vi aspettiamo a Brescia
Ci vediamo in giro